Bültmann & Gerriets
Giochi virtuali per l'educazione scientifica: Progettazione, metodo e valutazione
von Li-Wei Peng
Verlag: Edizioni Sapienza
Hardcover
ISBN: 9786204056722
Erschienen am 01.09.2021
Sprache: Italienisch
Format: 220 mm [H] x 150 mm [B] x 12 mm [T]
Gewicht: 292 Gramm
Umfang: 184 Seiten

Preis: 71,90 €
keine Versandkosten (Inland)


Dieser Titel wird erst bei Bestellung gedruckt. Eintreffen bei uns daher ca. am 9. Oktober.

Der Versand innerhalb der Stadt erfolgt in Regel am gleichen Tag.
Der Versand nach außerhalb dauert mit Post/DHL meistens 1-2 Tage.

71,90 €
merken
klimaneutral
Der Verlag produziert nach eigener Angabe noch nicht klimaneutral bzw. kompensiert die CO2-Emissionen aus der Produktion nicht. Daher übernehmen wir diese Kompensation durch finanzielle Förderung entsprechender Projekte. Mehr Details finden Sie in unserer Klimabilanz.
Klappentext
Biografische Anmerkung

L'altamente informativo Virtual Games for Science Education: Design, Method, and Assessment pone le questioni centrali ed essenziali di pianificazione, sviluppo, comunicazione, implementazione, gestione e valutazione dei giochi virtuali nelle classi di scienze della scuola media, e fornisce ai lettori soluzioni pratiche per l'insegnante progettista. L'autore ha meticolosamente messo insieme un quadro che dimostra le migliori pratiche nell'integrazione di giochi scientifici educativi, migliorando per il suo pubblico le loro competenze pedagogiche per facilitare un apprendimento più coinvolgente ed efficace per massimizzare l'autoefficacia di tutti gli studenti di scuola media nell'apprendimento della scienza, il valore della scienza, la motivazione nella scienza, e le percezioni di apprendimento della scienza come gioco in ambienti virtuali 2D e 3D.



Li-Wei Peng es doctora en Tecnología Educativa C&I por la Universidad de Ohio. Con más de una década enseñando e investigando la educación STEM colaborativa y basada en juegos mediante el uso de entornos virtuales, Li-Wei tiene una voz singularmente innovadora que brilla en su libro sobre el diseño, el método y la evaluación de los juegos virtuales para la educación científica.